Spazio alle presentazioni!

Copia+di+1+32.jpg

Emanuele Frusi

Emanuele Frusi é un Compositore, Sound Designer, Imprenditore e Fondatore del collettivo 42Stems. Inizia la sua carriera come musicista e si diploma, a Firenze, in Musica Moderna con un Master in Ingegneria del Suono. É nel 2008 che inizia a lavorare come compositore, collaborando alla sua prima colonna sonora per film e al primo teaser per videogioco. Successivamente diventa partner dell’Overlap Studios di Shanghai e del DFAD Studio di Los Angeles.

Negli ultimi anni collabora a diversi progetti e firma Colonne Sonore per film, come “A Tor Bella Monaca Non Piove Mai”, “Bastardi A Mano Armata”, “Calibro 9” (produzioni di Minerva Pictures) e quella per il social movie di prossima uscita “Firenze Sotto Vetro. Nel 2020 inoltre inizia la collaborazione con Woodworm Label. Attualmente Emanuele e il suo Team sono al lavoro e interessati a esplorare progetti di diverso tipo, film, videogiochi… Serie TV!

4a19ce83-51d5-4cce-b133-30a80f13f293.jpg

Giacomo Calli

Giacomo Calli é Compositore, Sound Designer e Project Manager. Inizia a studiare pianoforte fin da bambino e continua gli studi musciali al Liceo Sperimentale di Arezzo e seguendo il corso “Teorie e Tecniche del Missaggio” al Fuseroom Studio di Firenze. Terminati gli studi ha lavorato per Festival, Teatri e Artisti nelle loro tournées. Nel 2013 ha fondato con Emanuele Frusi “Giraffe Productions Lab” e, con lui, ha lavorato per progetti cinematografici nazionali e internazionali e collaborato a diversi Mix per Serie Tv. Inoltre ha lavorato a documentari per Sky, MediaPro e Rai.

In questi anni lavora sia come Assistente Compositore di Emanuele che come Compositore in altri progetti.

18b28154-ac74-4172-8ec1-1f2f15b49af2.jpg

Luca Giovagnoli

Luca é Sound Designer, Synth/Electronic Producer e Musicista. Inizia ad esplorare il mondo musicale dalla fine degli anni 90, suonando la chitarra e appassionandosi alla musica elettronica. Nel 2009 frequenta il corso professionale “Teorie e Tecniche del Missaggio” al Fuseroom di Firenze e nel frattempo lavora come tecnico per il teatro. Si specializza in gestione del personale e dei materiali tecnici fino a diventare direttore tecnico per importanti Festival di Teatro e Danza (Kilowatt Festival, Ipercorpo, Closeup).

Si interessa inoltre allo sviluppo di progetti di musica applicata all’arte visiva (come l’installazione interattiva per immagini e suono “Hz(2)O”).

Dal 2019 collabora al processo di composizione del collettivo come Synth Crafter.


Copia+di+1+5+%281%29.jpg

Michele Pazzaglia

Michele é il Mix Engineer del collettivo! Studia e consegue il Bachelor of Arts (HONS) in Recording Arts (SAE Institute Milano, Middelsex University, London), la Facoltá di Ingegneria Meccanica di Perugia e diversi altri corsi di formazione.

Durante la sua carriera è Tour Sound Engineer per tournée musicali e teatrali (per Paolo Benvegnú, Frankie Hi NRG, Marina Rei, Leo Gassmann... ), Resident P.A Man all’interno di Festival e Convention (Saint Gobain, CISL, Riverock Festival, Warehouse Festival, Simmetrie...), Direttore di Produzione per Musei e Festival e Insegnante di Ingegneria del Suono.

FB_IMG_1543607428702.jpg

Lucrezia Gabrieli

Lucrezia si occupa del Social Media Management del collettivo. Scopre l’interesse per la gestione e il management per la Cultura durante il servizio civile presso l’Associazione Incontri Internazionali di Rovereto/Festival Oriente Occidente. Successivamente decide quindi di seguire il Master di Music Management e il Corso di Social Media Management per l’Industria Musicale di Napier Academy, oltre altri corsi online.

Allo stesso tempo Lucrezia é performer e giovane choreographer. Per ció che riguarda la Danza, segue una formazione professionale presso Opus Ballet, Biennale College, Specific Training, CIMD con lezioni aperte in Italia e all’estero. Nel 2018 presenta il suo primo solo. Nel 2019 viene coinvolta nel progetto “TURNING_Orlando’s version” di Alessandro Sciarroni e selezionata per ADH19, dove inizia il suo primo spettacolo a serata intera “Stretching one’s arms again”.